Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Il nostro corpo docenti

Centro Studio Danza e Movimento Hdemia Krilu’ è formato da professionisti animati dalla stessa passione…

Hdemia Krilu’ nasce a Pieve a Nievole, quale proseguimento del progetto didattico avviato da Cristina Lucaccini, insieme alla collaborazione di Guia Meucci, giovane danzatrice professionista, in qualità di direttrice artistica.
E’ un’Accademia dove la tradizione coreutica si sposa con le novità del presente ed è dedicata a tutti coloro che amano la danza come crescita individuale in un avvicendarsi di metodi didattici, innovazioni stilistiche e armoniosa elaborazione della persona. È un vero e proprio laboratorio dove è possibile imparare a conquistare oltre ad una conoscenza del proprio corpo, la propria dimensione interiore e spirituale. Un ambizioso progetto che porta alla formazione di un danzatore.

Centro Studio Danza e Movimento Hdemia Krilu’ è anche tanto altro. Un Centro dove le persone possono ritrovare la loro dimensione di benessere, frequentando corsi mirati con lo scopo di migliorare e armonizzare il proprio corpo. La pratica è aperta a tutti i livelli di età, con insegnanti certificati in BodyCode System, Ginnastica Yoga, Allenamento Funzionale e Ginnastica Posturale.

Una panoramica sulla danza al giorno d’oggi parlando con una eccellenza del territorio Pistoiese: Hdemia Krilu’ di Cristina Lucaccini; Ballando in tv la trasmissione che da spazio al mondo della danza e del ballo andando a scoprire le eccellenze del territorio toscano.

Docenti

Cristina Lucaccini

Cristina Lucaccini

...a cinque anni comincia lo studio della danza e già da piccola capisce che l’insegnamento è la sua più grande passione.

Profilo

Fin da giovane età studia Danza Classica, Moderna, Jazz, Contemporanea presso scuole di Danza della provincia di Pistoia partecipando a concorsi nazionali. Al fine di migliorare la preparazione Cristina frequenta corsi di formazione per l’insegnamento e corsi di aggiornamento in Italia ed all’estero, con insegnanti di fama internazionale. La passione per i bambini e l’insegnamento la conducono a specializzare la sua preparazione e formazione verso l’insegnamento della Danza Propedeutica e Tecnica della Danza Classica, riuscendo a definire un suo personale metodo.

Formazione e qualifiche

Formazione e qualifiche
1988-1993
• Studia tecnica modern-jazz con Matt Mattox e Wajne Barbaste
• Studia tecnica barra a terra e danza classica con Noelle Winklemann
• Studia con Giorgina Ramos (tecnica classica) e Puk Heill (tecnica di carattere)
• Frequenta corsi di formazione per l’insegnamento della danza propedeutica con Laura Fanetti

1995-2002

1995-2002
• Frequenta corsi di tecnica Modern con Bruno Collinet e tecniche di insegnamento Classico con Giorgina Ramos
• Frequenta seminari di propedeutica e giocodanza al fine di ottenere attestato riconosciuto dal CONI di GiocoDanza con Marinella Santini
• Consegue l’attestato per il Corso di metodica per Insegnamento della Danza Classica Vaganova di primo e secondo grado di Balletto Ukraina

1998-2009

1998-2009
Frequenta corsi con Pino Carbone di tecnica dell’insegnamento – metodo Ruler – si sbarra e danza classica con elementi di fisiotecnica – conseguendone l’attestato.
2009-oggi
Frequenta corsi con Pino Carbone di tecnica dell’insegnamentodi master-strecht fisiotecnica applicata alla danza conseguendone l’attestato.

Istruzione Scolastica

Istruzione Scolastica
Nel 1987 si diploma assistente per le comunità infantili. Nel 1992 organizza la sua prima scuola di Danza che nel 1994 avrà la sede a Pieve a Nievole (Progetto Danza) e di cui, in codirezione, sarà direttrice artistica. In questa sede organizza per diverse stagione lo Stage Internazionale Città di Montecatini Terme al quale partecipano i più rinomati nomi nel campo della Danza Jazz, Modern, Classica, e Contemporanea.
Dal 2009, a seguito di interessi umani e formativi diversi, termina la codirezione legata a Progetto Danza e crea la scuola di Danza Hdemia Krilù di cui è Direttrice Artistica e insegnante di Propedeutica e Danza Classica.

Il Futuro

Per questa nuova realtà, conseguentemente alle esperienze acquisite negli anni, riesce a portare avanti un percorso didattico e formativo che conduce la scuola verso importanti traguardi e riconoscimenti. Il tutto grazie anche alla collaborazione di artisti di fama internazionale quali: Luca Tonini, Mara Sardi, Gigi Nieddu, Arianna Benedetti, Luca Lupi, Martina Guarguaglini, Emanuele Rosa, Marica Vignozzi, Martina Barbi, Rogerta Fontana insegnanti delle varie discipline legate alla danza: classica, HipoHop, Modern e contemporanea. Insegna propedeutica alla scuola comunale Mabellini di Pistoia. Tecnico qualificato.

Guia Meucci

Guia Meucci

direttrice artistica

Nasce a Pescia (PT) nel 1995.
Inizia la sua formazione nella scuola “Hdemia Krilù”, associata presso “L.U.D.T Dance&Theatre”, conseguendo gli esami di tecnica classica metodo Vaganova. Studia danza classica, contemporeanea, hip-hop con vari insegnanti fra i quali: Bruno Collinet, Eugenio Buratti, Angela Placanica, Alessio Barbarossa, Gabriella Secchi, Arianna Benedetti, Flaminia Buccellato, Simonetta Giannasi, Luca Tonini, Dominique Lesdema, La B. Fujiko, Gigi Nieddu.

Nel 2015 entra a far parte nella compagnia “Mystes Dance Company” di Gigi Nieddu prendendo parte alle produzioni “Psychosis” nel 2016, “Lucida Follia” alla Galleria degli Uffizi nel 2017 e “Dreamscape” nel 2018.
Nel 2016, grazie ad una borsa di studio, inizia il percorso presso la scuola del “Balletto di Toscana” e nel 2017 nella compagnia “Antitesi BDT” diretta da Arianna Benedetti.

Sempre nel 2017 viene selezionata per la nuova produzione “Pulcinella” di Arianna Benedetti per la “Compagnia del Nuovo Balletto di Toscana” diretta da Cristina Bozzolini.
Negli stessi anni diventa assistente di Arianna Benedetti.
Nel 2019 viene selezionata per il progetto “Creation Experience” di “Pixus Dance” con Nico Monaco e Fabrizio Varriale. Successivamente viene scelta per un training con la compagnia “Danza Flux” di Fabrizio Varriale. 

Nel 2019 inizia il percorso nel corso di perfezionamento “SPECIFIC Athletic and Artistic Training for Contemporary Dancers” diretto da Loris Petrillo.
Nel 2020 entra a far parte come stageur per la produzione “POWDER” della “Compagnia Petrillo Danza” di Loris Petrillo.
Nello stesso anno entra come stageur nella “Compagnia TWAIN” diretta da Loredana Parella e prende parte della produzione “Juliette”.

Consengue inoltre, qualificazione del metodo Body Code System del Maestro Pino Carbone (fisiotecnica da applicare ai danzatori).
Consegue diploma coreutico di Modern 1° livello a Roma (2014).
Tecnico qualificato.
Luca Tonini

Luca Tonini

danza classica, danza di carattere

Ballerino professionista ed insegnante di danza classica, repertorio, pas de deux, danza di carattere, danza spagnola, stretching, sbarra a terra e Pilates. Inizia gli studi della danza presso la Scuola di danza diretta da Loris Gai, l’Imperial Society of Teachers of Dancing Cecchetti Method e la Scuola di Ballo Teatro alla scala di Milano dove si diploma nel 1984. Studia con insegnanti di livello internazionale.

Nel 1984 entra a far parte del Corpo di Ballo del Teatro alla Scala e negli anni successivi del Corpo di Ballo del Teatro Comunale di Firenze, nella Compagnia Italiana Balletto diretta da Carla Fracci, nel Corpo di Ballo Teatro Massimo di Palermo, nella Compagnia di danza contemporanea Azimut, nella Compagnia di danza contemporanea Torao Suzuki. Dal 1998 è insegnante di danza classica, danza di carattere, pilates presso varie scuole della Toscana.

Nel 2008 ottiene il riconoscimento di giudice federale e insegnante danza sportiva discipline: danza classica, danza jazz, danza moderna e contemporaneo dell’associazione “Danza in Federazione UISP”. Tecnico qualificato.

Giovanni Puzzo

Giovanni Puzzo

Modern-contemporaneo

Giovanni comincia il suo percorso con il moderno presso Axe Modern Jazz School di Pistoia, frequenta il Centro Arte Danza diretto da Loris Gai.Studia con maestri di spicco quali Matt mattox, Annette Mattox, Geraldine Armostrong, Alene Astiè, Anne Marie Porras, Susanne Sentler e Fred Lasserre.

A Firenze frequenta vari stage al Balletto di Toscana e al Florence Dance Center tenuti dagli insegnanti Daniel Tinazzi, Mauro Astolfi, Fabrizio Monteverde.Con la compagnia di musical ” La mia compagnia” danza e crea le coreografie di    “4 ali” spettacolo ispirato al libro di Jonathan Livingston  “Il gabbiano”.Giudice di Danza in Federazione e dal 2010 docente di contemporaneo alla scuola comunale Mabellini di Pistoia.

 Lavora come coreografo in altre scuola come Centro Danza di Carolina Basagni di Arezzo ,PGS Fantasia Firenze diretto da Giannella Sensi. Collabora come coreografo a numerosi spettacoli e nel 2014 crea una coreografia per l’evento Italian Festival dal titolo Legami per 10 danzatori selezionati in varie accademie d’Europa dal Maggio Danza coreografia presentata in Egitto al Cairo. 

Dal 2013 collabora con Maurizio Centro Viaggi per la realizzazione di Danzando in Vacanza.

Niccolò Poggini

Niccolò Poggini

contemporaneo

Niccolò Poggini, nato a Fiesole nel 1994, si avvicina alla danza all’età di sette anni. Inizia il suo percorso con danza hip-hop e danze caraibiche che lo conducono ad aggiudicarsi svariati premi a concorsi sia nazionali che internazionali.

Nel 2011 amplia i suoi orizzonti con lo studio di danza classica e contemporanea presso l’accademia Florence Dance Center di Marga Nativo.

Già nel 2012 prende parte in produzioni della compagnia Florence Dance Company con gli spettacoli “Divina.com” e “No Two Is Peace” coreografati da Keith Ferrone e successivamente nella compagnia FloDanceCorps in “Bolero – l’Orchestra”, “Leonardo il visionario” coreografati da Marga Nativo.

Nel 2014 entra nella compagnia ANTITESI di Arianna Benedetti debuttando con “Peter Pan – l’Isola che non c’è” ed in seguito con gli spettacoli “Le Voyage” e “Feeling”. Nel 2017 balla invece la parte di Iago in “Otello” della medesima coreografa con la Compagnia Opus Ballet.

Parallelamente prosegue gli studi presso Scuola del Balletto di Toscana di Cristina Bozzolini fino ad entrare nel 2018 nella compagnia Junior BDT con la quale va in scena in “Bella Addormentata” di Diego Tortelli e, successivamente, nella compagnia Nuovo Balletto di Toscana con “Cenerentola” di Jiří Bubeníček, “Pulcinella – Uno di Noi” e “Don Giovanni” di Arianna Benedetti, “Ma Mére l’Oye” di Davide Bombana, “Bayadere” di Michele Di Stefano e nelle opere “Fernand Cortez” con coreografie di Alessio Maria Romano presso il Teatro del Maggio Musicale Fiorentino e “Aida” con coreografie di Giovanni Di Cicco presso il Teatro La Fenice di Venezia.

Ad oggi fa parte dell’organico della compagnia Nuovo Balletto Di Toscana per la quale sta coreografando, insieme alla collega Beatrice Ciattini, una produzione di screendance interattiva dal nome I(N)TERACTION.

Gigi Nieddu

Gigi Nieddu

hip-hop

Gigi Nieddu è un coreografo e insegnante di Danza di Firenze che opera da oltre vent’anni. Tiene regolarmente corsi di Hip Hop su più livelli: dai corsi di danza per bambini fino ai corsi di formazione professionale, dai corsi base ai corsi di livello avanzato, anche per insegnanti. Tiene inoltre stage in tutto il territorio della Toscana, sia in ambito nazionale.

È fondatore, direttore e coreografio della Mystes Dance Company, Compagnia di Danza e Sperimentazione Urbana che è sempre molto attiva in Festival, Teatri ed Eventi.

Realtà fiorentina affermata da orami diverso tempo, ha avuto l’onore di portare per prima la Danza Urbana  in luoghi ed Eventi di rilevanza internazionale per la prima volta nella loro storia, luoghi che tanto prestigio danno alla città di Firenze in tutto il resto del Mondo: al Florence Dance Festival, Museo Nazionale del Bargello, Gli Uffizi e Santa Maria Novella.

Attualmente è Responsabile CSEN per le province di Firenze e Prato per il settore Street Dance.

E’ stato Referente dal 2007al 2017 per la Toscana dell’ Hip Hop School dell’ I.D.A. coordinato da Paolo Aloise e Daniele Baldi.

Inoltre:

  • Istruttore (Mc Hip Hop instructor) Crusin dal 2004.
  • Insegnante Tecnico Hip Hop CSEN dal 2014.
  • Insegnante Hip Hop (Diploma) Aid&a dal 2015
Leonardo Filippelli

Leonardo Filippelli

hip-hop

Dottore in Scienze Motorie con Laurea Specialistica in Scienze e Tecniche delle
Attività Motorie Preventive e Adattate, Leonardo nutre un’ esperienza trentennale
nel mondo della danza e del fitness.

Dopo gli esordi nella danza Classica e Moderna, studiando con insegnanti quali: Bruno Collinet, Mauro Astolfi ed Eugenio Buratti, integra l’Hip Hop all’interno del suo percorso artistico formandosi con Kris, Junior Almeida, Swan, Marco Cavalloro, Feliciano e molti altri. Le influenze delle tre
discipline gli consentiranno di attingere a svariate forme ed espressioni di
movimento.

Nel 2004 si trasferisce a New York, dove entra a far parte della Alvin Ailey American
Dance School: durante il periodo in America, si specializza in West African Dance ed
Hip Hop, studiando con i migliori insegnanti della città.
Crediti professionali includono: la partecipazione come primo ballerino al Kimmel
Center Theater di New York e con la Saba Dance Theater in “Three” al French
Institute Theater di New York. Leonardo danza inoltre al Teatro Regio di Torino, con
le coreografie di Max Luna (docente Alvin Ailey) e come primo ballerino per la Dance
Factory Company in a “ Tribute to Leonardo Da Vinci”.

Nel 2006 vince la prima borsa di studio alla 5° edizione del Corso di Composizione Coreografica a Roma,
sempre nello stesso anno danza con la David Kieffer Dance Theater alla Peridance School di New York ed entra a far parte della Nina Buisson Contemporary Move. In seguito partecipa alla realizzazione di un video Hip Hop per Bollywood e annovera altre collaborazioni con Max Luna e David Storey.

Negli ultimi anni viaggia per tutto il paese come insegnante e giudice per concorsi di danza, proseguendo la sua formazione e specializzazione nell’ Hip Hop New Style e Old School.

Attualmente docente di Hip Hop per bambini ed adulti, Leonardo continua la sua ricerca nel mondo della danza e dell’attività motoria.

Sara Cencetti

Sara Cencetti

giocodanza, propedeutica, modern-contemporaneo

Studia danza dall’età di cinque anni. Ha avuto l’opportunità di studiare con: Flaminia Buccellato, Victor Litvinov, Bruno Collinet, Wayne Barbaste, Eugenio Buratti ed Arianna Benedetti con la quale studia tutt’ora. Ha frequentato stage con Dominique Lesdema e Daniele Cervino per la danza Hip-Hop. Ha studiato inoltre, con Chiara e Leonard Aykun ed ha conseguito gli esami di tecnica classica metodo Vaganova con la L.U.D.T. Possiede passaporto artistico e consegue gli esami di IV° grando, voto 50/60 e V° grado, voto 50/60.

Ha partecipato a vari concorsi vincendo primi premi e borse di studio di gruppo e personali. Attualmente lavora come insegnante di propedeutica ad Hdemia Krilu’ e studio con Luca Tonini per la danza classica, Mara Sardi ed Arianna Benedetti per la tecnica Modern e Gigi Nieddu per Hip-Hop. Cosengue inoltre, la qualifica del metodo Body Code System del Maestro Pino Carbone (fisiotecnica da applicare ai danzatori). Consegue diploma coreutico di Modern 1° livello a Roma (2014). Tecnico qualificato.
Diploma Coreutico Porpedeutica (Roma)

Veronica Meucci

Veronica Meucci

giocodanza

Nasce a Pistoia (PT) nel 2001.
Inizia la sua formazione nella scuola “Hdemia Krilù” da quando aveva 4 anni , associata presso “L.U.D.T Dance&Theatre”, conseguendo gli esami di tecnica classica metodo Vaganova. Studia danza classica e di carattere, contemporeanea, hip-hop con vari insegnanti fra i quali: Luca Tonini, Cristina Lucaccini, Niccolò Poggini, Giovanni Puzzo, Gigi Nieddu, Susanna Pieri, Mara Sardi.

Ha frequentato stage con Eugenio Buratti, Christian Fara, Antimo Lomonaco, Veronica Peparini, Monica Sara, Elisa Scala, Fabrizio Betti, Federico Betti, Pino Carbone, Carolina Basagni, Anna Del Vecchio, Cristina Lucaccini, Alessandra Celentano, Gigi Nieddu, Endro Bartoli, Vincenzo Pellegrino, Ioulia Sofina, Loris Petrillo.

Diplomata Giocodanza® con giudizio finale “ OTTIMO”.

Marcella Bertocci

Marcella Bertocci

Yoga/Qi Gong

Marcella è una persona attenta ai bisogni degli altri, sensibile, proiettata nel futuro, mi piace imparare e guardare in avanti. Nasce a La Plata in Argentina il 29/03/1959.
Obiettivi: Perfezionamento dello studio delle discipline orientali, delle tecniche di meditazione e di rilassamento mirate al benessere psico-fisico della persona.

Esperienze professionali
Insegnante Hata Yoga e Yogaterapia – Corsi con vari gruppi di referenti. Miglioramento della concentrazione. Miglioramento della postura e della respirazione. Insegnamento delle tecniche di concentrazione e di respirazione all’interno di molti comparti scolastici della provincia piuttosto che in associazioni o palestre dove riesce a lasciare un segno indelebile della sua disciplina: dalle scuole elementare ai licei, dalle case di riposo ai centri di fisioterapia, dalle scuole di Danza ai reparti ospedalieri più problematici.

Istruzione e Qualifiche
1976 – Diploma “MATURITA’ SCIENTIFICA” ottenuto presso l’Istituto privato “Manuel Belgrano” City Bell (Argentina).
1984 – Diploma di “INFERMIERA”,conseguito presso “Hospital De Niňos”, La Plata Argentina.
1989 – Diploma “ESTETISTA”,conseguito presso la scuola “Armony” ( Pistoia).
1992 – Diploma di “MASSOFISIOTERAPISTA” conseguito presso“Terme Redi” Montecatini Terme (PT).
1994 – Attestato “TERAPISTA SHIATSU”, conseguito presso “Centro OM”, Pescia (PT).
1995 – Attestato “TERAPISTA REIKI I LIVELLO”, conseguito presso “Pronto Soccorso” Montecatini Terme.
2000 – Diploma “INSEGNANTE DI YOGA” conseguito in 5 anni presso “EFOA UNIVERSITY” European Federation of Oriental Arts e riconosciuto dall’Unione italiana Sport per tutti (UISP) Ente di Promozione Sportiva e riconosciuto dal CONI in data 26/06/1976 (DPR n°530 del 02/08/1989 nell’ambito del Protocollo UISP, Ministero Pubblica Istruzione ed il successivo Protocollo integrativo MPI, Ispettorato per l’educazione fisica e sportiva-coordinamento e gestione attività per gli studenti-UISP del 18/05/1998-18/12/2000.

2003 – Attestato “PRANOTERAPEUTA”, conseguito presso “EFOA UNIVERSITY” Roma.
2004 – Diploma “MASTER DI INSEGNANTE DI YOGA” conseguito in 5+2 anni presso “EFOA UNIVERSITY” di Roma.
2007 – Attestato di “INSEGNANTE DI QI QONG” conseguito presso “EFOA UNIVERSITY” di Roma.
Seminari SPECIALIZZAZIONE di YOGA “Tantra Yoga”-” Rigenerazione posturale”-”Rigenerazione Respiratoria”.
2008 – Attestato di partecipazione e Diploma corso di “Qi Qong Terapeutico” presso il Centro Pomaia a Pisa. – Attestato di Insegnante Coni conseguito al corso di “Yoga Pilates” a Viareggio. – Corso Qi Qong Terapeutico (Midollo D’Oro) USL 10 a Campi Bisenzio “Fiori di Prugna”.

2009 – Diploma Master Qi Gong conseguito presso “EFOA UNIVERSITY” di Roma. Corso di aggiornamento “Qi Gong per il rafforzamento della vista” conseguito Presso il Centro MTC Fior di Prugna ASL 10 Campi Bisenzio. Corso di aggiornamento “Qi Gong dei sei suoni terapeutici” metodo Malitiang. Corso di aggiornamento “Usui System of Natural Healing” insegnante Usui Shiki Ryoho conseguito a Firenze presso la sede la palestra EFOA.

2010 – Corso di aggiornamento “LA TIGRE BIANCA” Qi gong taoiste con Liu Dong a Tiso “Alto Adige”. Attestato di partecipazione al corso di “Consapevolezza posturale” Primo livello conseguito presso “Jiva” sede Firenze, insegnante Lorenza Ralli. Formazione triennale Corso 2008-2010 in Medicina Tradizionale Cinese e Ginnastica Medica QI GONG, tenuto da Dominique Ferraro, Elisabeth Rochat de la Valle, e dalla Dott.ssa Zhu Mian Sheng, presso l’Istituto Tzong Khapa Pomaia (Pisa).

2011 – Diploma di specializzazione al Master Hata Yoga “Asana”. – Diploma Master di specializzazione al corso di Qi_Gong stagionale, presso Associazione Centro Hara, Oriolo Romano (VT) Insegnante Lorenza Ralli.

2012 – Formazione D.ssa Zhu Mian Shen. Argomento Zang Qi Fa Shi Gong. Pratica daoyin dell’energia degli organi in relazione alle stagione. 1° Stage “I Quattro Pilastri” 2° Stage “La Tartaruga Nera” Diploma di specializzazione al Master “Kundalini” Yoga. – Diploma Master di specializzazione al corso di Qi_Gong “Le Camminate” stagionali presso Associazione Centro Hara, Oriolo Romano (VT) – Insegnante Lorenza Ralli.

2013 – Formazione D.ssa Zhu Mian Shen. Argomento Zang Qi Fa Shi Gong. Pratica daoyin dell’energia degli organi in relazione alle stagione. 3° Stage “Uccello Rosso” 4° Stage “La Fenice Dorata”. Attestato di partecipazione corso di “KRYA YOGA”. Attestato di partecipazione corso QI GONG “Gli animali” presso Associazione Centro Hara, Oriolo Romano (VT) – Insegnante Lorenza Ralli.

Tecnico qualificato.

Giada Palandri

Giada Palandri

allenamento funzionale

Da sempre appassionata al mondo del fitness nel dicembre 2016 con il Movimento Sportivo Popolare Italia conseguo il diploma di personal trainer e successivamente quello di istruttrice allenamento funzionale. Nel giugno 2018 con la trekkmill Academy ottengo il brevetto di trekkmill instructor.

Negli anni 2017-2018 insegno presso la palestra Vital Club di Pistoia corsi di tonificazione. Approdo poi nel 2019 al Centro Arti fisiche di Pistoia dove ancora oggi insegno corsi di allenamento funzionale e metabolico. A cavallo tra il 2019 e il 2020 ho svolto diverse lezioni alla palestra Ready di Montecatini terme, infine nel maggio 2021 sono approdata alla hdemia krilú. Qui mi trovate il mercoledì con Total body e il giovedì con un allenamento funzionale su circuito Tabata.

Giorgia Bre

Giorgia Bre

allenamento funzionale

Il suo obiettivo è infondere nello stile di vita di chi incontra alle sue lezioni l’esercizio fisico inteso come divertimento. 
Ha sempre lavorato in ambienti sportivi, prima a Londra, poi a Milano in seguito a Bergamo, Prato per terminare a Montecatini.

Nel 1992 consegue l’abilitazione e diploma di istruttore di fitness rilasciato dalla FIA (25/30). 
Nel 2006 consegue l’abilitazione e diploma di istruttore di fitness specializzato in aerobica, step e tonificazione (30/30). 
Nel 2012 abilitazione e diploma Zumba Fitness e Acqua Zumba, nel 2013 abilitazione e diploma Zumba Sentao e Zumba Kids.

Nel 2016 abilitazione e Diploma Strong Nation e nel 2020 abilitazione e diploma Zumba Step. 
Dal 2013 al 2018 insieme ad altri suoi colleghi organizza a Prato l’evento Zumba per il Meyer che ogni anno ha richiamato oltre 1000 partecipanti all’insegna della beneficienza per i bimbi del Meyer.

Ospiti ad Hdemia Krilu’

Ioulia Sofina

Ioulia Sofina

danza di carattere
Arianna Benedetti

Arianna Benedetti

Coreog. Internazionale Docente Modern e Contemporaneo
Roberta Fontana

Roberta Fontana

Coreografa Internazionale
Docente Modern
Martina Barbi

Martina Barbi

Insegnante Modern
Emanuele Rosa

Emanuele Rosa

Ballerino e Insegnante Modern
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.